Incontro formativo "Persone fantastiche e dove trovarle"

Pubblicato il 3 febbraio 2023 • Associazioni , Comune , FormazioneVia Giuseppe Verdi, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Lo Sportello Venaria Volontariato organizza nel mese di febbraio alcuni momenti formativi rivolti agli Enti del Terzo Settore attivi sul territorio.

Persone fantastiche e dove trovarle - Reclutare e gestire volontarie e volontari

Il primo incontro si svolgerà giovedì 9 febbraio 2023, dalle ore 18:00 alle 20:00, presso la Biblioteca Civica Tancredi Milone.
Relatrici: Paola De Matteo e Francesca Sigaudi, esperte Vol.To - Centro Servizi Volontariato Torino.

Per partecipare, è necessario iscriversi inviando una email all'indirizzo volto@comune.venariareale.to.it (indicare l'iniziativa d'interesse, l'organizzazione di appartenenza e i nominativi dei partecipanti).

Cartolina Vol.To - Persone fantastiche e dove trovarle