Intitolazione sala espositiva comunale a Gino Vanzi

Pubblicato il 30 settembre 2022 • Associazioni , Comune , Cultura , TerritorioVia Andrea Mensa, 34, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Sabato 1° ottobre, alle ore 10:30, si svolgerà la cerimonia d'intitolazione della sala espositiva comunale di via Andrea Mensa 34 a Gino Vanzi, personaggio di rilievo della scena culturale e politica venariese e pioniere del percorso di riqualificazione e valorizzazione della Reggia di Venaria.

A seguire, si procederà con lo svelamento di una targa a lui dedicata dall'Amministrazione comunale, posizionata sotto la Torre dell'orologio in piazza della Repubblica 4.

La cittadinanza è invitata a partecipare!