Memorial Antonio Pavanello

Pubblicato il 20 maggio 2022 • Associazioni , Comune , SportVia S. Marchese, 27, 10078 Venaria Reale TO, Italia

L'Associazione sportiva dilettantistica Venaria Reale organizza, in occasione del suo 75° anniversario e con il patrocinio della Città, la prima edizione del Memorial Antonio Pavanello, partita di calcio solidale e amichevole tra la squadra delle vecchie glorie del Venaria Reale e quella degli amministratori e dipendenti comunali.

Appuntamento per sabato 28 maggio 2022, dalle ore 19:45, presso l'impianto sportivo Don Mosso in via San Marchese 27.

L'incasso della partita sarà devoluto in beneficienza all'Associazione Amici di Giovanni OdV.

• Ore 19:45
    Inaugurazione della Scuola Calcio Elite dedicata al geometra Michele Fontana, con la presenza del parroco di Altessano, Don Danilo, per la cerimonia di benedizione

• Ore 20:30
    Inizio torneo tra le vecchie glorie del Venaria Reale e gli amministratori e dipendenti comunali.
    Al termine, consegna delle pergamene di ringraziamento.

Sarà possibile seguire la partita benefica anche in diretta streaming o in differita, previa registrazione al portale.

Locandina Memorial Antonio Pavanello