VVE2021: 100 ANNI - LANCIA LAMBDA - REGGIA DI VENARIA REALE

Pubblicato il 31 agosto 2021 • AssociazioniVia Andrea Mensa, 34, 10078 Venaria Reale TO, Italia

🥳100 ANNI - LANCIA LAMBDA - REGGIA DI VENARIA REALE

Iniziativa del Lancia Club Italia, che si svolgerà a Torino e provincia dal 31/8 al 5/9, in occasione del centenario della lancia Lambda, auto che rivoluzionò il modo di costruire le auto trasformandola dall'auto carrozza in automobile.

📌 Il 2 settembre pv. saranno a Venaria per la visita alla Reggia ed al Parco La Mandria, l'evento è di portata nazionale ed internazionale.

La partenza delle auto dalla "Continassa" è prevista alle ore 09.00 ca.

Arrivo previsto a Venaria Reale:
alle ore 09.20 in Piazza Vittorio ed
alle 09.30 in Piazza della Repubblica, dove saranno accolti dal Sindaco della città
dott. Fabio Giulivi.