Venaria Rale: "Giornata Nazionale in memoria delle vittime per Covid-19"

Pubblicato il 18 marzo 2021 • Comunicati Stampa Via Cervi, 2, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Nella "Giornata Nazionale in memoria delle vittime per Covid-19", oltre alle bandiere a mezz'asta del Palazzo Comunale, l’amministrazione comunale ha voluto essere presente sul luogo che più di ogni altro ha straziato tutta la Comunità venariese.

Il sindaco dott. Fabio Giulivi: <Un pensiero a tutte le vittime di questo maledetto virus, alle loro famiglie che non hanno nemmeno potuto salutare i propri cari. Ognuno di noi ha sicuramente perso un conoscente, un amico, quando non addirittura un familiare. I dati ci dicono che la terza ondata non è finita e sta in questi giorni sprigionando la sua drammatica forza. Speriamo che il piano di vaccinazioni, che così tanti intoppi sta trovando, possa consentirci presto di raggiungere l'obiettivo del ritorno alla normalità>.

Allegato formato jpg