Urgenti lavori nell'area dell'ex Caserma Beleno

Pubblicato il 9 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Opere , Servizi Via Giuseppe Verdi, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Si avvisa la cittadinanza che a partire da mercoledì 10 aprile 2024 inizierà una nuova fase per la prossima demolizione del fabbricato in via Trucchi/via Verdi.
L'area è già recintata e interdetta all’accesso. A seguito del recente crollo di una porzione di edificio accelerato dai forti acquazzoni e dal vento dei giorni scorsi, si è ritenuto necessario anticipare la demolizione già prevista.
Pertanto a partire da mercoledì 10 aprile 2024 l'area interdetta sarà estesa. Seguiranno ulteriori comunicazioni nei prossimi giorni, in specifico per quanto concerne la data della demolizione dell’edificio e la fruizione dei servizi comunali nelle vicinanze.