Riassegnazione posteggi in previsione dello spostamento temporaneo del mercato del sabato

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , Comune Piazza Alcide De Gasperi, 10078 Venaria Reale TO, Italia

[AGGIORNAMENTO DEL 23 GENNAIO]

L'ufficio commercio rende noto che è stata approvata la graduatoria definitiva per la riassegnazione dei posteggi, sulla base della quale verrà stabilita la priorità con cui gli operatori commerciali eserciteranno la facoltà di scelta dei singoli posti.

Per maggiori dettagli, consulta la determinazione e la graduatoria definitiva.

Seguirà nuova comunicazione per la convocazione degli operatori.

[AGGIORNAMENTO DEL 18 GENNAIO]

In seguito a quanto emerso in sede di riunione con i Rappresentanti dei mercati e delle Associazioni di categoria svoltasi nella giornata di martedì 17 gennaio 2023 e tenuto conto di dover provvedere a prendere visione delle richieste pervenute dalla categoria degli operatori commerciali, si informa che la convocazione per l’assegnazione dei posteggi programmata per giovedì 19 gennaio 2023 È STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.
Seguirà a breve nuova comunicazione per la convocazione delle assegnazioni.

Si ribadisce che la scelta del posteggio sarà effettuata in ordine alla graduatoria dal titolare della concessione di posteggio che solo in caso di estrema necessità potrà delegare il gerente o altra persona incaricata, muniti di delega sottoscritta dal titolare della concessione e corredata da copia del documento d’identità.

L'ufficio commercio rende noto che è stata pubblicata la nuova graduatoria per la riassegnazione dei posteggi degli operatori ambulanti del mercato del sabato (tipologia alimentare ed extra alimentare), in vista del prossimo spostamento dello stesso da viale Paolo Emilio Buridani a piazza Alcide De Gasperi e nel tratto compreso tra piazza De Gasperi e via Generale Dalla Chiesa (lato numerazione civica dispari).

Dopo cinque giorni dalla sua pubblicazione la graduatoria diventerà definitiva e, sulla base di essa, verrà stabilita la priorità con la quale gli operatori eserciteranno la facoltà di scelta dei singoli posteggi.

Gli operatori saranno quindi convocati per l'assegnazione dei posti.

Per maggiori dettagli, consulta la determinazione e la graduatoria provvisoria.