Il ricordo del Sindaco per la dipartita di Padre Onorio Scaglione, tra i promotori del gemellaggio con Castronovo di Sicilia

Pubblicato il 20 settembre 2021 • Comune

Il ricordo del sindaco Fabio Giulivi, in merito alla dipartita di Padre Onorio Scaglione, tra i promotori delle iniziative per la realizzazione del gemellaggio con Castronovo di Sicilia.
Questa mattina ho scritto al Sindaco di Castronovo di Sicilia, Vito Sinatra, a nome di tutta la Città di Venaria Reale, per  esprimere le più sentite condoglianze per la perdita di Padre Onorio Scaglione, per più di 50 anni punto di riferimento per moltissimi castronovesi, anche di coloro che hanno lasciato la Sicilia.
Ricordiamo con affetto il ruolo di Padre Onorio, nel partecipare attivamente alla realizzazione del gemellaggio tra le nostre due Città.
Un abbraccio caloroso a tutta la comunità castronovese.