Bando di gara per la concessione dell'impianto sportivo "Rotelliere"

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , SportVia Giovanni Boccaccio, 24, 10078 Venaria Reale TO, Italia

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 69 del 15/07/2022 il bando di gara per l'affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo comunale "P. Sette" sito in Venaria Reale, via Boccaccio 24, per un periodo di cinque anni più eventuale prolungamento fino a un massimo di ulteriori cinque.

TERMINI

• Richiesta di sopralluogo (obbligatorio) - entro lunedì 4 luglio 2022
  • Richiesta di chiarimenti - entro giovedì 7 luglio 2022
  • Presentazione delle offerte - entro le ore 12:00 di lunedì 18 luglio 2022.

Informazioni

Per tutti i dettagli e i documenti relativi al bando, è possibile consultare la sezione dedicata sul Portale gare d'appalto.