Avviso pubblico - Numeri telefonici Pronto intervento guasti ed emergenze

Pubblicato il 15 luglio 2021 • Avvisi alla cittadinanza 10078 Venaria Reale TO, Italia

Riceviamo diverse segnalazioni in merito a perdite acqua, chiusini divelti, problemi di fognatura e scarichi, perdite di gas/impianti divelti, mancanza di energia elettrica in alcune aree della città.

Si riportano di seguito i numeri di emergenza da contattare direttamente non appena si rileva un problema, per garantire un tempestivo intervento e risolvere il problema nel più breve tempo possibile, evitando perdite di tempo importanti per risolvere l’eventuale guasto e sovrapposizioni.

Saranno poi i gestori, a seguito di sopralluogo di verifica, ad interpellare gli appositi uffici, in caso di necessità.

I numeri sono a disposizione di tutti e non è necessario un preventivo sopralluogo del Comune di Venaria Reale, in quanto i soggetti responsabili sono i gestori, che hanno l'obbligo della reperibilità e di intervento in emergenza.

ACQUEDOTTO E FOGNATURE

Il Servizio di Pronto Intervento è a disposizione per raccogliere le segnalazioni di disservizi che richiedano interventi operativi urgenti. Esso assicura l’immediata attivazione delle procedure previste dai Piani di Emergenza e provvede ad attivare le squadre operative di soccorso.

Per segnalare guasti, rotture, emergenze e inquinamenti idrici nell’area dei Comuni serviti è attivo tutti i giorni con orario continuato H 24:00 7 giorni su 7 il Numero Verde 800 060 060.

GAS

In caso di emergenza, Italgas mette a disposizione un servizio di Pronto Intervento attivo H 24:00 7 giorni su 7 al Numero Verde 800 900 999.
Il Pronto Intervento serve a garantire un servizio di distribuzione di gas sicuro e continuo in tutti i comuni serviti da Italgas.
Per questa ragione, è il numero corretto da chiamare solo nei casi di emergenza, ovvero se:

- c'è una fuga di gas;
- si è rotto il tubo del gas;
- il gas non arriva in casa.

ENERGIA ENEL DISTRIBUZIONE

Numero verde unico per assistenza clienti, interruzioni di corrente e segnalazioni guasti 803 500.
 

Avviso pubblico - Numeri telefonici Pronto intervento guasti ed emergenze
Allegato formato pdf
Scarica