Pubblicato il 5 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Lavoro

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre amministrazioni pubbliche per la copertura di n. 1 (uno) posto di istruttore tecnico – area degli istruttori (ex cat. c) a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al settore lavori pubblici e fondi europei dell’ente.

Il Comune di Venaria Reale intende procedere alla copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Tecnico, Area degli Istruttori (ex Cat. C) di cui al CCNL del Comparto Funzioni Locali del 16/11/2022, da assegnare al Settore Lavori Pubblici e Fondi Europei, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altre Amministrazioni Pubbliche, in seguito all'espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato e pieno in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

Il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, è quello previsto per il Comparto Funzioni Locali, indipendentemente dalla natura dell’Ente titolare della graduatoria utilizzata. Spettano, altresì, la tredicesima mensilità, ed ogni altro compenso o indennità connessi alle specifiche caratteristiche della effettiva prestazione lavorativa, se ed in quanto dovute.
Il trattamento economico è soggetto alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali ai sensi di legge.

REQUISITI

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti idonei collocati in graduatorie di concorsi pubblici approvate da Amministrazioni Pubbliche ancora in corso di validità, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato e pieno in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
Non possono presentare manifestazione di interesse i soggetti inseriti in graduatorie formatesi ai sensi del d.lgs. 80/2021 convertito in L. n. 113/2021 (c.d. graduatorie degli idonei, tipo ASMEL), in quanto finalizzate esclusivamente alla copertura dei posti oggetto dello specifico interpello e non aventi ulteriori effetti. Tali domande, se presentate, non verranno prese in considerazione.

La data di scadenza è il 20/04/2024 alle ore 23:59.
Il bando è stato pubblicato sul portale INPA ma la candidatura deve essere inviata tramite PEC alla pec dell'Ente.

Per i dettagli del bando e come partecipare leggere l'Avviso pubblico

Scarica il modello della domanda

Avviso manifestazione interesse Istruttore Tecnico 20240405
Modello domanda - Avviso manifestazione interesse Istruttore Tecnico 20240405