Avviso alla cittadinanza: Progetti di Attività di Pubblica Utilità a favore di soggetti in difficoltà (APU)

Pubblicato il 22 febbraio 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Lavoro , Servizi , Sociale 10078 Venaria Reale TO, Italia

Con Determinazione Dirigenziale n. 118 del 19/02/2024 è stata disposta la riapertura dell'Avviso finalizzato all'individuazione di 7 soggetti da inserire in attività di pubblica utilità (progetto APU) per 3 mesi

Il contributo ammonta a 400,00 euro mensili, a fronte di un impegno orario fino a 20 ore settimanali.

Sono previste attività di supporto ai servizi comunali preposti alla piccola manutenzione e alla cura dei beni comuni (giardinaggio, pulizia, tinteggiatura, manutenzione edifici, strade, parchi, giardini, aree verdi) presso i circoli didattici di Venaria Reale e le società partecipate del Comune.

Requisiti di partecipazione

Per accedere al progetto è necessario:
    • essere residenti nel Comune di Venaria Reale all’atto di presentazione della domanda
    • avere un valore dell’attestazione ISEE 2024 non superiore a 10.000,00 euro
    • essere iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria.

Come presentare domanda

È possibile presentare domanda di partecipazione compilando e firmando il modulo in allegato e inviandolo via email all'indirizzo protocollo@comune.venariareale.to.it o consegnando la domanda a mano negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 di venerdì 15 marzo 2024.

Alla domanda dovranno essere allegate anche le copie del modello ISEE, di un documento d'identità e del codice fiscale del richiedente, tutti in corso di validità.

Ufficio Lavoro
Telefoni: 0114072437 - 0114072451
Email: lavoro@comune.venariareale.to.it

Per ulteriori dettagli, si rimanda all'Avviso pubblico in allegato.

Avviso pubblico

Modulo per presentare la domanda

Avviso_APU_20240222
Modulo_domanda_APU_20240222