3a DOSE VACCINO COVID. MODIFICATO L'ACCESSO ALLA PRENOTAZIONE

Pubblicato il 13 dicembre 2021 • Avvisi alla cittadinanza , Covid19

ACCESSO ALLA TERZA DOSE O DOSE AGGIUNTIVA

Convocazione diretta in base alle categorie prioritarie stabilite dal piano nazionale (massima priorità per immunocompromessi, fragili, ospiti e personale RSA, over80, personale sanitario; priorità per la fascia 60-79 anni e care giver, a seguire 40-59 anni e 18-39 anni).

MODALITÀ

Nei primi giorni successivi alla maturazione dei 5 mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario di vaccinazione anti COVID19 (con doppia dose o monodose in base al tipo di vaccino) verrà inviato un SMS con la proposta di data per ricevere la dose booster.

L’appuntamento verrà fissato entro la finestra temporale di validità del proprio green pass.

Resta sempre valida la possibilità di modificare la data o di prenotare autonomamente in una delle Farmacie aderenti (solo per cittadini con domicilio sanitario in Piemonte e con almeno 18 anni compiuti il giorno della vaccinazione) o presso il proprio medico di famiglia se vaccinatore.

ACCESSO DIRETTO PER CHI HA IL GREEN PASS IN SCADENZA ENTRO 72 ORE

I cittadini con Green Pass in scadenza (a seguito della riduzione della validità da 12 a 9 mesi) possono recarsi in accesso diretto, se il GreenPass scade entro le 72 ore, presso uno dei punti vaccinali dedicati.

Elenco punti vaccinali dedicati

ACCESSO DIRETTO PER CHI HA L’OBBLIGO VACCINALE

I cittadini con obbligo vaccinale (personale del comparto sanitario e socioassistenziale, personale scolastico docente e non docente, forze dell’ordine, comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico) possono recarsi in accesso diretto per qualsiasi tipo di dose (prima, seconda o terza) presso uno dei punti vaccinali dedicati.

Elenco punti vaccinali dedicati

ACCESSO DIRETTO PRIME DOSI

I cittadini che devono ricevere la prima dose possono recarsi con accesso diretto presso uno dei punti vaccinali dedicati.

Elenco punti vaccinali dedicati