Pubblicato il 26 febbraio 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Servizi10078 Venaria Reale TO, Italia

L’Amministrazione Comunale di Venaria Reale intende procedere, a mezzo della presente indagine esplorativa, all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023, di incarichi di supporto amministrativo alle attività del Responsabile del Progetto, nella predisposizione degli atti amministrativi di gara relativi ad alcune procedure per l’aggiudicazione di nuovi lavori, per i quali l’Ente ha ottenuto i finanziamenti nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e che sono previsti nel Programma Triennale delle opere pubbliche, ovvero per la definizione di atti endoprocedimentali nell’ambito di procedimenti complessi.

L’acquisizione delle candidature dei soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente avviso non prevede la formazione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere l’affidamento dell’incarico.
Con il presente avviso non è indetta pertanto alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non son previste attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
La finalità della presente indagine è la costituzione di un “Elenco professionisti per lo svolgimento dell’attività amministrativa di supporto al Rup”, nel quale verranno inseriti coloro i quali saranno risultati in possesso dei requisiti di seguito specificati.

L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito ad alcun affidamento, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.

L’indagine in oggetto non comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche od obbligazioni negoziali.

Il presente avviso, pertanto, non vincola in alcun modo codesta Stazione Appaltante che si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare il presente avviso esplorativo e di non dar seguito al successivo procedimento di affidamento diretto, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa nonché di procedere all’affidamento del servizio anche in presenza di un’unica offerta valida.

L’istanza di manifestazione di interesse, redatta in modo conforme al modulo Allegato A) predisposto dalla Stazione Appaltante e comunque completa di tutti i dati e le informazioni ivi richieste o indicate e comprensiva di dettagliato curriculum da cui risulti l'attività svolta, maggiormente attinente al contenuto dell’incarico, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 11/03/2024, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollovenariareale@pec.it.

Leggi l'Avviso manifestazione di interesse Supporto RUP

Allegato A) Modello domanda partecipazione e dichiarazioni supporto RUP

Avviso manifestazione di interesse Supporto RUP 20240226

Allegato 171.47 KB formato pdf