Avviso: Indagine di mercato preliminare ed esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di supporto al servizio patrimonio
Pubblicato il 21 febbraio 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune • 10078 Venaria Reale TO, Italia
L’Amministrazione comunale di Venaria Reale intende procedere, a mezzo della presente indagine esplorativa, all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023, di incarichi di supporto amministrativo al Servizio Patrimonio del Comune di Venaria Reale. L’acquisizione delle candidature dei soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente avviso non prevede la formazione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere l’affidamento dell’incarico.
Con il presente avviso non è indetta pertanto alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non son previste attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. La finalità della presente indagine è la costituzione di un “Elenco professionisti per lo svolgimento dell’attività amministrativa di supporto al Servizio Patrimonio”, nel quale verranno inseriti coloro i quali saranno risultati in possesso dei requisiti di seguito specificati.
L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e a non dar seguito ad alcun affidamento, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse.
L’indagine in oggetto non comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche od obbligazioni negoziali.
Il presente avviso, pertanto, non vincola in alcun modo codesta Stazione Appaltante che si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare il presente avviso esplorativo e di non dar seguito al successivo procedimento di affidamento diretto, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa nonché di procedere all’affidamento del servizio anche in presenza di un’unica offerta valida.
L’istanza di manifestazione di interesse, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 11/03/2024, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: protocollovenariareale@pec.it.
Informazioni e modulistica:
Avviso manifestazione d’interesse
Allegato A) Modello domanda partecipazione e dichiarazioni avviso Patrimonio