Avviso: Piano integrato di azione e organizzazione 2024-2026 - Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza

Pubblicato il 16 febbraio 2024 • Avvisi alla cittadinanza , ComunePiazza Martiri della libertà, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Piano integrato di azione e organizzazione 2024-2026
Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

RENDE NOTO

che la Giunta Comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2024-2026 (deliberazione n. 38 del 13/02/2024).
Il testo della sottosezione è sottoposto a procedura di partecipazione pubblica allo scopo di formulare un documento condiviso.

Si invitano pertanto i Dipendenti Comunali, gli Amministratori Comunali, le Organizzazioni Sindacali rappresentative all'interno dell'Ente, le Associazioni e gli Enti del terzo settore operanti sul territorio comunale e le altre forme di organizzazione rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi del Comune di Venaria Reale, nonché i Cittadini, a far pervenire proprie proposte, suggerimenti ed osservazioni.

Queste ultime andranno indirizzate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, all’indirizzo di posta elettronica p.devecchi@comune.venariareale.to.it e, per conoscenza, a d.tramma@comune.venariareale.to.it o all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollovenariareale@pec.it

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte dovranno essere attinenti e motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le comunicazioni che perverranno entro le ore 12 del 1 marzo 2024.

Venaria Reale, 15/02/2024

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
F.to Dott. Paolo Devecchi

Leggi l'avviso