Avviso pubblico: manifestazione d'interesse per il Real Carnevale Venariese 2024

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune

Manifestazione d'interesse

L’Amministrazione comunale intende predisporre un ricco calendario di eventi, in occasione della  46^ edizione del Real Carnevale Venariese, che coinvolgeranno i bambini, i ragazzi e le loro famiglie.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 26 gennaio 2024 direttamente presso l’Ufficio Protocollo – Piazza Martiri della Libertà n. 1 – Venaria Reale, oppure via email  all’indirizzo di posta elettronica: eventiturismo@comune.venariareale.to.it con l’indicazione:

• dell’oggetto dell’Avviso Pubblico: “Real Carnevale Venariese 2023”;
  • del mittente, completo di tutti i dati e recapiti telefonici;
  • del destinatario (Comune di Venaria Reale – Assessorato agli Eventi).

Scarica la documentazione per la manifestazione d'interesse

manifestazione interesse carnevale 2024