Corso di formazione gratuito sul local marketing per commercianti e artigiani

Pubblicato il 19 luglio 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , ComunePiazza Martiri della libertà, 10078 Venaria Reale TO, Italia

La Città di Venaria Reale, in collaborazione con Confesercenti di Torino e Provincia, organizza un ciclo di quattro incontri formativi gratuiti sul tema del local marketing, rivolto a commercianti e artigiani del Distretto Urbano del Commercio di Venaria Reale.

L'iniziativa intende fornire una panoramica sugli strumenti digitali che un'attività commerciale ha a disposizione per farsi promozione; saranno inoltre presentati esempi pratici e verrà dato ampio spazio al confronto e alla condivisione.

Per partecipare è necessario iscriversi, compilando il modulo online.

Gli appuntamenti, a cadenza settimanale, si svolgeranno nella Sala del Consiglio comunale, in piazza Martiri della Libertà 1.

Calendario incontri

• Lunedì 10 luglio, ore 13:30-15:30
    Che cosa è il local marketing?

• Lunedì 17 luglio, ore 13:30-15:30
    Conoscere i clienti e i loro bisogni

• Lunedì 24 luglio, ore 13:30-15:30
    Gli strumenti digitali per il commercio