Chiusura straordinaria degli uffici comunali nella giornata di lunedì 24 aprile 2023

Pubblicato il 4 aprile 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune10078 Venaria Reale TO, Italia

Come da ordinanza del Sindaco n. 39 del 14 marzo 2023, è disposta nella giornata di ponte prevista per lunedì 24 aprile la chiusura straordinaria degli uffici comunali e dello sportello front office (piantone) del Comando di Polizia Municipale.

Non rientrano in tale chiusura i seguenti settori, al fine di garantire i servizi essenziali:

• polizia municipale (saranno presenti sul territorio pattuglie di pronto intervento e sarà sempre attivo il numero della Centrale Operativa dedicato alle emergenze: 0114593437)
  • stato civile (con personale inserito nel turno di reperibilità)
  • personale tecnico, inserito nei turni di reperibilità, se previsti.

Consulta l'ordinanza in allegato.

Ordinanza chiusura uffici comunali lunedì 24 aprile 2023