Riapertura Progetto APU - Attività di Pubblica Utilità 2023

Pubblicato il 22 maggio 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Lavoro10078 Venaria Reale TO, Italia

[AGGIORNAMENTO DEL 22 MAGGIO]

È disponibile la graduatoria delle domande ammesse, escluse e temporaneamente sospese.

Con Determinazione Dirigenziale n. 221 del 29/03/2023 è stata disposta la riapertura del bando finalizzato all'individuazione di 16 persone da inserire in attività di pubblica utilità (progetto APU) per una durata di tre mesi, rinnovabili per ulteriori tre.

Il contributo ammonta a 400 euro mensili, a fronte di un impegno orario fino a 20 ore settimanali.

Sono previste attività di supporto ai servizi comunali preposti alla piccola manutenzione e alla cura dei beni comuni (giardinaggio, pulizia, tinteggiatura, manutenzione edifici, strade, parchi, giardini, aree verdi) presso:

• Circoli didattici Venaria 1 e 2
  • Partecipate GESIN e ASM
  • Biblioteca Civica Tancredi Milone.

Requisiti di partecipazione

Per accedere al progetto è necessario:

• essere residenti nel Comune di Venaria Reale all’atto di presentazione della domanda
  • avere un valore dell’attestazione ISEE 2023 non superiore a 10.000,00 euro
  • essere iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria.

Come presentare domanda

È possibile presentare domanda di partecipazione compilando il modulo in allegato in tutte le sue parti e inviandolo via email all'indirizzo protocollo@comune.venariareale.to.it entro le ore 23:59 di lunedì 10 aprile 2023.
Alla domanda dovranno essere allegate anche le copie del modello ISEE, di un documento d'identità in corso di validità e del codice fiscale del richiedente.

Ufficio Lavoro
Telefoni: 0114072451 - 0114072437
Email: lavoro@comune.venariareale.to.it

Per ulteriori dettagli, si rimanda all'Avviso pubblico in allegato.

Avviso pubblico APU 2023

Modulo domanda APU 2023