Cantiere di lavoro regionale per disoccupati over 45

Pubblicato il 13 febbraio 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Lavoro10078 Venaria Reale TO, Italia

È aperta la selezione pubblica per i cantieri di lavoro rivolti a cittadini disoccupati over 45 in condizione di disagio sociale, iscritti al centro per l'impiego e residenti a Venaria Reale.

Il Centro per l'impiego di Venaria Reale selezionerà 4 persone da impiegare in mansioni di sistemazione e manutenzione delle aree verdi.

È possibile presentare domanda esclusivamente online sul sito dell'Agenzia Piemonte Lavoro, fino alle ore 23:59 di lunedì 20 febbraio 2023, compilando il modulo online.

Consulta l'avviso con tutti i dettagli delle mansioni, del contratto e dei requisiti.