Avviso: interruzione energia elettrica plesso scolastico via Boccaccio

Pubblicato il 29 novembre 2022 • Avvisi alla cittadinanza , ScuolaVia Giovanni Boccaccio, 10078 Venaria Reale TO, Italia

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

In riferimento all’Ordinanza del Sindaco n. 166 del 25/11/2022, pubblicata sull’Albo pretorio del sito comunale, con oggetto “Edifici scolastici “Scuola dell’infanzia” di via Boccaccio 80, “Scuola primaria Di Vittorio” di via Boccaccio 44 e “Scuola media Lessona” di via Boccaccio 48 - chiusura dei plessi dovuta all’interruzione del servizio di distribuzione dell’energia elettrica per lavori sulla rete comunale da parte della Società Enel S.p.A.” in data mercoledì 30 novembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 16:00”, comunichiamo quanto segue:
siamo stati informati dalla direzione didattica che ENEL DISTRIBUZIONE avrebbe tolto la corrente nella giornata del 30 novembre. L’amministrazione comunale si è subito attivata per chiedere ad ENEL se fosse stato possibile effettuare l'intervento in orari pomeridiani o al sabato successivo, affinché non venisse compromesso il regolare svolgimento della didattica, ma purtroppo, trattandosi di lavori di rilievo che impattano su tutta l'area, non si può agire diversamente. Ci scusiamo per il disagio.

avviso interruzione energia elettrica 20221129

ord_00166_25-11-2022 Chiusura scuole per intervento ENEL