Commemorazione in ricordo del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Pubblicato il 2 settembre 2022 • Avvisi alla cittadinanza , ComuneVia Dante Alighieri, 3, 10078 Venaria Reale TO, Italia

In occasione del 40° anniversario dall'omicidio del Generale dell'Arma dei Carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa, l'Amministrazione comunale organizza una cerimonia di commemorazione sabato 3 settembre 2022 presso il monumento al Carabiniere (rotonda di corso Niccolò Machiavelli, fronte caserma).

Dalle ore 10:30

• Interventi istituzionali
  • Picchetto d'onore e deposizione di una corona in memoria del Genarale Dalla Chiesa e dei caduti nell'attentato mafioso (la moglie Emanuela Setti Carraro e l'agente di scorta Domenico Russo).

Crediti immagini di copertina: pagina facebook Arma dei Carabinieri