Siete inquilini Atc e pensate di avere i requisiti per far domanda di fondo sociale?
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
Dal 03.02.2021 potete prenotare un appuntamento al numero 011.3130504 (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle 9 alle 12), oppure:
![📧](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tbe/1/16/1f4e7.png)
via mail a prenotazionifondo@atc.torino.it indicando nome, cognome e un recapito telefonico per essere ricontattati.
Per accedere al fondo sociale è necessario:
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
essere regolare assegnatario di casa popolare alla data di presentazione della domanda
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
avere un indicatore ISEE 2022 non superiore a 6360,36 euro
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
aver pagato entro il 30 aprile 2022 la quota minima, che anche per quest’anno è pari al 14 per cento del reddito lordo di tutto il nucleo familiare (riferito al 2020) e comunque non inferiore a 480 euro, anche in caso di reddito zero.
Attenzione: se nel 2020 avete percepito il reddito di cittadinanza, dovete includerlo nel calcolo della quota minima, perché si tratta di un’entrata che concorre a tutti gli effetti a determinare il reddito lordo. In caso di dichiarazioni false o imprecise si rischia l’esclusione dal contributo.