Nuovo progetto sociale PRINS del CISSA

Pubblicato il 7 marzo 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Sociale10078 Venaria Reale TO, Italia

Il Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali ha attivato anche a Venaria Reale il nuovo servizio di Pronto Intervento Sociale (PRINS), rivolto ad adulti e anziani in condizione di fragilità.

Il progetto si pone come obiettivo quello d'intercettare le situazioni di difficoltà e fornire informazioni sui servizi erogati dal CISSA anche negli orari di chiusura del centro, attraverso una reperibilità telefonica gestita da operatori sociali professionali.

In caso di necessità, è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 646 896 nelle seguenti tre fasce orarie:

• dal lunedì al giovedì, dalle ore 16:00 alle 20:00
  • venerdì, dalle ore 14:00 alle 20:00
  • sabato, domenica e festivi, dalle ore 9:00 alle 20:00.

PRINS è un'estensione dei servizi sociali, ma non sostituisce gli interventi delle Forze dell'Ordine e dei servizi sanitari.

Locandina progetto sociale PRINS