Ridistribuzione delle deleghe assessorili nella giunta Giulivi

Pubblicato il 14 maggio 2021 • Comunicati Stampa 10078 Venaria Reale TO, Italia

Dopo circa sette mesi dall’insediamento dell’Amministrazione comunale, il sindaco Fabio Giulivi ha firmato il Decreto Sindacale n. 16 del 13 maggio 2021, che modifica il precedente decreto in materia. Un cambiamento a seguito di un rinnovato impegno degli assessori e di un affinamento del relativo mandato politico.
Di seguito l’elenco della Giunta comunale e le relative deleghe degli assessori e dello stesso sindaco:

Fabio Giulivi - Sindaco
Sicurezza - Salute - Personale - Polizia Municipale - Protezione civile – Comunicazione;

Gianpaolo Cerrini - Vice Sindaco
Assessore: Bilancio e Tributi - Fondi strutturali – Economato – Associazionismo e volontariato (precedentemente assegnata al Sindaco);

Monica Federico -  Assessore
Attività Economiche e Produttive - Commercio - Lavoro - Turismo – Agricoltura – Città metropolitana di Torino (precedentemente assegnata al Sindaco);

Marta Santolin - Assessore
Cultura - Rapporti con la Reggia e Parco La Mandria - Smart City - Servizio Innovazione – Arredo urbano

Palmina Antonella Marchese (detta Paola) -  Assessore
Sistema educativo - Istruzione - Asilo nido - Tutela degli animali - Politiche giovanili - Disabilità e Pari Opportunità;

Giuseppe Di Bella - Assessore
Lavori Pubblici - Viabilità - Piano del traffico e parcheggi - Edilizia privata - Urbanistica - Patrimonio - Politiche energetiche, Sviluppo sostenibile ed economia circolare – Partecipate (precedentemente assegnata al Sindaco);

Luigi Tinozzi - Assessore
Politiche Sociali - Politiche della terza età - Famiglia - Servizi demografici - Elettorale - Trasporti – Sport;

Marco Scavone - Assessore
Manutenzioni - Quartieri e recupero periferie - Politiche della Casa - Verde Pubblico - Raccolta rifiuti - Servizi Cimiteriali.

Il sindaco Fabio Giulivi afferma «Dopo sette mesi dal nostro insediamento ho voluto lasciare tre deleghe agli assessori e ridistribuirne alcune, per rendere ancora più efficiente, coerente e puntuale il nostro lavoro.  Ringrazio questa squadra per i risultati sin qui ottenuti, con la volontà quotidiana di rispettare il mandato e la fiducia che i cittadini hanno voluto darci alle ultime elezioni amministrative. Grazie ai dirigenti, agli uffici, che in maniera puntuale svolgono al meglio il loro lavoro. Grazie a tutti i consiglieri comunali che coadiuvano le nostre attività. Un importante lavoro ed  un impegno totale per la Venaria Reale che abbiamo promesso di far ripartire».

Capo Ufficio Stampa
Vittorio Billera