Pubblicazione graduatoria 2024 relativa all''attivazione di progetti di Attività di Pubblica Utilità a favore di soggetti in difficoltà (APU)

Pubblicato il 2 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Sociale

Attivazione di progetti di Attività di Pubblica Utilità a favore di soggetti in difficoltà (APU) – Anno 2024 – Riapertura del bando e impegno di spesa” che prevede di impiegare n° 7 persone per le attività del progetto APU 2023 per tre mesi e di mantenere la graduatoria a disposizione per eventuali scorrimenti.

Come da Determinazione N. 236 del 29 marzo 2024, viene pubblicata la graduatoria dell'anno 2024.

Graduatoria progetti APU 20240402