Manifestazione d'interesse per mercatini e street food

Pubblicato il 8 marzo 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio Viale Buridani, 33, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Bando Pubblico per la realizzazione di  “Mercatini e  street food” da organizzare  nel periodo  marzo 2022 – dicembre  2023

L’Amministrazione Comunale, sta predisponendo il programma delle iniziative che animeranno quest’anno la Città nel periodo marzo 2022– dicembre 2023
Visto il difficile momento causato dall’emergenza sanitaria, al fine di supportare gli esercizi commerciali che, a causa della pandemia per mesi sono rimasti chiusi al pubblico, desideriamo realizzare Street Food, Mercatini di prodotti artigianali, regionali, nazionali o esteri e d’eccellenza.

A tal fine desideriamo costruire un programma che coinvolgerà la città tutta, i  cittadini ed i turisti, seguendo tutte le disposizioni e normative anti contagio.
Le istanze dovranno pervenire via mail: eventiturismo@comune.venariareale.to.it oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo – Piazza Martiri della Libertà n. 1 – Venaria Reale entro e non oltre le ore 23:59 del 17 marzo 2022, con l’indicazione:
- Dell’oggetto dell’Avviso Pubblico: “MERCATINI E  STREET FOOD”
- Del mittente, completo di tutti i dati e recapiti telefonici;
- Del destinatario (Comune di Venaria Reale –  Ufficio  Eventi e Turismo).

Leggi il Bando Pubblico e i moduli per la presentazione della domanda di partecipazione

Info e contatti:
Ufficio Eventi e Turismo