Serata di premiazione del concorso "Venaria in Corto"

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Cultura , Giovani Via Giuseppe Verdi, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Si svolgerà mercoledì 13 luglio alle ore 21:00, nell'ambito degli appuntamenti in programma per la rassegna Venaria Viva Estate 2022, la finale del concorso per cortometraggi "Venaria in Corto", giunto alla sua 3ª edizione con il tema "Movie for future".

Durante la serata verranno proiettati tutti i corti che hanno partecipato al concorso e assegnati i seguenti premi:

• miglior cortometraggio
  • menzione Stampa - premio speciale Fabio Artesi
  • menzione Città di Venaria Reale.

Appuntamento presso la sala polivalente della Biblioteca Civica Tancredi Milone, in via Giuseppe Verdi 18.

Ingresso gratuito con prenotazione consigliata.

Informazioni e prenotazioni

Informagiovani Venaria Reale
Piazza Pettiti
WhatsApp: 3470765744