Festa dei lettori 2021

Pubblicato il 27 settembre 2021 โ€ข Comune , Cultura โ€ข Via Giuseppe Verdi, 9, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Ultimi posti per gli appuntamenti della ๐—™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—น๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ!

Questa settimana la biblioteca vuole festeggiare i suoi utenti con incontri dedicati alla lettura.

๐Ÿ”น Martedì 28 settembre ore 21:00 Paola Cereda riflette sul ruolo dei libri e della scrittura nell'epoca odierna.

๐Ÿ”น Sabato 2 ottobre ore 11:00 incontreremo i più piccoli in occasione della Festa dei nuovi nati. Un' occasione per spiegare ai genitori i servizi offerti dalla biblioteca fin dai primi anni di età.

๐Ÿ”น Sabato 2 ottobre ore 17:00 Enrico Pandiani, giornalista e famoso giallista italiano. Avremo l'onore di averlo in biblioteca per la presentazione del suo nuovo libro ๐˜“๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ค๐˜ข๐˜ด๐˜ข

๐Ÿ”นDomenica 3 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, la Pro-loco Amici della Biblioteca organizza una distribuzione gratuita di libri davanti alla sala espositiva comunale di via Andrea Mensa 34. In occasione della distrubuzione verranno raccolte donazioni di beneficienza a favore della Onlus Casa U.G.I.

Prenotati subito a tutti gli appuntamenti direttamente sul sito o tramite gli eventi Facebook ๐Ÿ‘‡