2 Giugno 2021. Consegna ai neo-diciottenni di Venaria Reale del testo della Carta Costituzionale.

Pubblicato il 25 maggio 2021 • ComuneVia Mensa Andrea, 37C, 10078 Venaria Reale TO, Italia

2 Giugno 2021
Festa della Repubblica.

Mercoledì 2 Giugno pv. dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso la Sala Espositiva Comunale via Mensa, 34, il Presidente del Consiglio Comunale od un Consigliere delegato, consegneranno il Testo della Carta Costituzionale.

Le informazioni più dettagliate sulla lettera a firma del Sindaco dott. Fabio Giulivi e del Presidente del CC Giuseppe Ferrauto, di seguito pubblicata.

Lettera ai neo-diciottentti