Nuova ordinanza per gli esercizi di vicinato del Settore alimentare e misto su V.le Buridani e Via Mensa

Pubblicato il 14 aprile 2021 • Comunicati Stampa

Comunicato Stampa n. 34/2021

In relazione ai nuovi episodi accaduti negli scorsi giorni, dal danneggiamento della porta dell'accesso al Parcheggio Pettiti (per il quale sono al vaglio della Polizia Municipale i filmati delle videocamere per l'individuazione del responsabili), ai continui assembramenti in Piazza Don Alberione, sentita la Giunta e le Forze dell'Ordine, il sindaco ha nuovamente firmato un'ordinanza per gli esercizi di vicinato del settore alimentare e misto - su Viale Buridani e Via Andrea Mensa.

Il sindaco di Venaria dott. Fabio Giulivi: <<Non è ancora tempo di movida e più si continua in questo modo, più si allontana il traguardo della fine di questo incubo. Se poi alla movida si aggiungono gli atti vandalici è necessario intervenire su tutti i fronti con gli strumenti disponibili alle amministrazioni comunali>>.

Comunicato Stampa 34/2021