8 Marzo 2021 - Consegna pergamena "Cittadinanza Onoraria" a Franca Viola

Pubblicato il 8 marzo 2021 • Comunicati Stampa

In occasione della "Giornata della donna", unitamente al Presidente del Consiglio ed a nome della Città di Venaria Reale e del Consiglio Comunale, il sindaco Fabio Giulivi ha inviato al Comune di Alcamo (TP) un pensiero floreale ed una pergamena per Franca Viola, così da darle il benvenuto quale nuova cittadina onoraria di Venaria Reale.

Il sindaco Fabio Giulivi: <A Franca Viola e a tutte le donne che sanno rendere migliore questa società seguendo proprio i loro sentimenti, vanno i migliori auguri da parte mia e di tutta la Città di Venaria Reale>.

Comunicato Stampa n. 17/2021