Appuntamento podistico "Una Corsa da Re"

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Comune , Sport , Territorio Piazza della Repubblica, 4, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Domenica 17 ottobre torna l'appuntamento podistico "Una Corsa da Re", giunto alla IX edizione ed organizzato da Base Running A.S.D. e Consorzio delle Residenze Reali Sabaude in collaborazione con Regione Piemonte, Reggia di Venaria, Ente di Gestione delle Aree protette dei Parchi Reali, Parco Naturale La Mandria e Città di Venaria Reale.

Per soddisfare gli atleti di tutti i livelli sono previsti tre percorsi da 10 km, 21 km e 30 km, che si snodano tra storia, natura ed arte.

Il ritrovo della manifestazione sportiva è previsto dalle ore 7:30 presso il Gran Parterre della Reggia di Venaria Reale, con partenze scaglionate alle ore 9:30 (21 km e 30 km) e alle 9:40 (10 km) dall'area centrale dei giardini della Reggia di Venaria; l'arrivo è previsto nuovamente al Gran Parterre.

È possibile consultare sul sito web di Base Running i dettagli relativi a costi, regolamenti e modalità d'iscrizione.
Per la partecipazione è necessario il possesso del Green Pass.

Per maggiori informazioni:
Base Running