L'ARTE E GLI ARTISTI DEL TERRITORIO: "La Reggia di Venaria"

Pubblicato il 10 ottobre 2023 • Arte , Associazioni , Comune , Cultura , Fotografia

Mostra Fotografica di Gianluca Garbolino.

Questa esposizione propone una serie di fotografie che l'artista ha scattato nel corso degli anni e che mostrano la Reggia e i Giardini prima, durante e dopo i lavori di restauro.

Alcune immagini documentano eventi che si sono svolti negli anni successivi alla conclusione dei lavori; altre, non legate ad eventi specifici, offrono viste su questo splendido complesso architettonico. La mostra si conclude con una serie di immagini dei Giardini fotografati nelle diverse stagioni.

Sala Espositiva Comunale "Gino Vanzi", in Via Mensa 34, Venaria Reale (To)
dal 12 al 15 ottobre pv.

Organizzata dalla Pro Loco con il Patrocinio della Città di venaria Reale.