Una Panchina per l'Europa

Pubblicato il 2 maggio 2023 • ComunePiazza Martiri della libertà, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Lunedì 8 maggio, alle ore 17:00, si terrà in piazza Martiri della Libertà (fronte Municipio) l'inaugurazione della Panchina dell'Europa, dipinta dai giovani componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

L'iniziativa è organizzata in occasione della Giornata dell'Europa, ricorrenza istituzionale che si tiene ogni anno il 9 maggio per celebrare la pace e l'unità europea.

Venaria Reale è uno dei comuni Antenna Europa di Europe Direct Torino presenti sul territorio della Città metropolitana di Torino.

Locandina Giornata dell'Europa 2023