Mostra d'arte "Il mondo a colori di Tommaso"

Pubblicato il 21 ottobre 2022 • Arte , Associazioni , ComuneVia Andrea Mensa, 34, 10078 Venaria Reale TO, Italia

La Pro Loco Altessano Venaria Reale organizza, con il patrocinio della Città, la mostra d'arte a ingresso libero "Il mondo a colori di Tommaso", in continuità con le attività dedicate alla giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo.

Appuntamento presso la sala espositiva comunale "Gino Vanzi" di via Andrea Mensa 34 da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, con orario 10:00-12:00 e 14:00-18:00.

L'evento d'inaugurazione, previsto per venerdì 28 ottobre alle ore 18:00, sarà presentato dal maestro d'arte Kurt Vincenzi ed interverranno il sindaco e l'assessore al sistema educativo.

Locandina mostra Il mondo a colori di Tommaso