Casting per spettacolo di varietà con Margherita Fumero

Pubblicato il 13 aprile 2022 • Comune , Teatro10078 Venaria Reale TO, Italia

La Città di Venaria Reale ha patrocinato l'iniziativa Gente Comune, casting gratuito organizzato dall'Associazione SITALY ADV e riservato a cittadini e cittadine venariesi in possesso di spiccate doti e passioni artistiche.

La selezione è finalizzata all'esibizione in un vero spettacolo di varietà, con la regia dell'attrice Margherita Fumero e il supporto della sua compagnia teatrale.

È possibile iscriversi al casting fino a domenica 15 maggio 2022  inviando una email all'indirizzo gentecomune.si@gmail.com, indicando nel testo nome, cognome, età e categoria artistica.

Locandina casting Gente Comune