VVE2021: Michelle Rodriguez

Pubblicato il 8 luglio 2021 • MusicaVia Gen Giacomo Medici Del Vascello, 12, 10078 Venaria Reale TO, Italia

"Arena Spettacoli" - p.za Martiri della Libertà, 2 Venaria Reale

Spettacolo Musicale e Danza con ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria e stampa del biglietto

Direttamente da Cuba ...  Michelle Rodriguez propone un coinvolgente repertorio composto da : evergreen, standard e dance songs internazionali in perfetta lingua inglese, spagnolo e portoghese. La sua splendida presenza scenica raffinata, sensuale e statuaria, unita alla potenza vocale ed interpretativa fanno di lei una cantante unica nel suo genere,  capace di creare un'atmosfera particolarmente frizzante ed allo stesso tempo rilassante per l'ascolto durante tutte le tipologie di evento !

Il video per ascoltare la sua voce e la sua interpretazione!

Visita il sito per prenotare anche altri spettacoli

Comune di Venaria Reale - Arena Spettacoli p.zza Martiri della Libertà, 2
Sito: www.comune.venariareale.to.it