Servizio Segreteria Programmazione Gare e Contratti

Ultima modifica 8 ottobre 2020

L'Ufficio Segreteria gestisce e cura il corretto adempimento delle procedure amministrative e la verifica degli atti amministrativi dell'intero Settore Lavori Pubblici, nonchè la predisposizione degli atti ammnistrativi vari e finalizzati al rilascio delle autorizzazioni (autorizzazioni in deroga in materia ambientale), indagini statistiche sulle opere pubbliche, provvedimenti di liquidazione delle fatture di competenza nonchè l'evasione delle richieste di accesso agli atti. Il Servizio si occupa della redazione delle proposte, per le parti di competenza, del Bilancio e del programma triennale ed annuale dei lavori pubblici con i relativi stati di attuazione ed aggiornamenti.
Il Servizio formula inoltre proproste afferenti al P.E.G., cura i rapporti e le comunicazioni con l'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, l'Osservatorio Regionale OO.PP ed il Dipartimento della Funzione Pubblicae predispone e cura la pubblicazione degli atti richiesti in materia di Amministrazione Aperta di Trasparenza ed Anticorruzione.
Il Servizio gestisce inoltre tutti gli atti amministrative finalizzati alle procedure di espropriazione.
L'Ufficio Gare e Contratti si occupa della gestione delle procedure di gara dell'Ente e cura la predisposizione e registrazione dei contratti d'appalto.

Contatti
Tel.:
011.4072.294
e-mail:  lavoripubblici@comune.venariareale.to.it