Venaria aiuta Venaria

Pubblicato il 31 dicembre 2021 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Covid19 , Sociale 10078 Venaria Reale TO, Italia

Raccolta di disponibilità delle Associazioni e delle Caritas venariesi a prestare supporto alla popolazione

L’Amministrazione Comunale, come già accaduto in passato, chiede alle Associazioni presenti sul territorio venariese e alle Caritas parrocchiali la disponibilità a fornire un aiuto alle persone in difficoltà in questo momento di recrudescenza dell’emergenza sanitaria.

Al fine di fornire un aiuto agli anziani, alle persone sole e in difficoltà, alle famiglie in isolamento fiduciario o in quarantena, si richiede alle organizzazioni di cui sopra la disponibilità ad aderire all’iniziativa e a segnalare i nominativi di propri volontari disponibili e idonei a offrire un aiuto. I volontari saranno chiamati a dare supporto nella consegna della spesa, dei medicinali, nell’accompagnamento di animali domestici, o di altre piccole commissioni.

Si prega di far pervenire l’adesione dell’Associazione/Caritas con l’elenco dei nominativi e i recapiti dei volontari, compilando il modulo predisposto e inviandolo al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.venariareale.to.it

Per informazioni e chiarimenti contattare il Settore Welfare ai seguenti recapiti telefonici: 011.4072436-438-445 (9,00-12,00/14,00-16,00) oppure e-mail:
ufficiopolitichesociali@comune.venariareale.to.it

Ringrazio tutti per la collaborazione, nessuno dovrà sentirsi solo in questo momento di difficoltà.

Venaria Reale, 29 dicembre 2021                              L’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Tinozzi

Venaria aiuta Venaria 20211229