Convenzione con le guardie zoofile per la tutela degli animali

Pubblicato il 3 dicembre 2021 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Servizi 10078 Venaria Reale TO, Italia

La Città di Venaria Reale ha stipulato una convezione annuale con le guardie zoofile dell'Associazione Nazionale Agriambiente onlus - Sezione provinciale di Torino per il supporto in materia di tutela degli animali e rispetto della normativa sull'abbandono delle deiezioni canine.
Le guardie zoofile svolgeranno questa attività insieme all'Amministrazione comunale, al Comando della Polizia Municipale e alla Compagnia dei Carabinieri di Venaria Reale, in conformità a quanto previsto dal Regolamento comunale sulla tutela degli animali.

I cittadini possono inviare delle segnalazioni o fare richieste d'intervento, compilando il modulo dedicato e inviandolo all'indirizzo email: guardiezoofile.venariareale@gmail.com.

modulo segnalazione guardie zoofile