ACCESSO UFFICI COMUNALI IN EMERGENZA COVID

Pubblicato il 25 gennaio 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Covid19

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI NEL RISPETTO EMERGENZA SANITARIA COVID19

Gli uffici comunali erogano i propri servizi esclusivamente su appuntamento e nel rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie, dando la priorità, nei casi possibili, alla gestione e risoluzione delle necessità dei cittadini da remoto via email, telefono, online ed in presenza nel rispetto delle Norme per emergenza sanitaria Coronavirus.

Si evidenzia che alcuni telefoni fissi potrebbero essere deviati su "cellulari di servizio" per cui i tempi di attesa della risposta potrebbero essere più lunghi.

l'Ingresso alle sedi ed agli uffici comunali è esclusivamente consentito indossando la mascherina e con prova temperatura corporea con dispositivo ubicato all'ingresso delle rispettive sedi comunali.

Visualizza e/o scarica la tabella con l'orario e gli accessi agli Uffici comunali

Per ulteriori informazioni:
Back office URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) 011.4072210