Risorse europee per le imprese - Le nuove misure di finanziamento della Regione Piemonte

Pubblicato il 30 gennaio 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , Economia , Giovani , Lavoro , Turismo Via Giuseppe Verdi, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Il 1° febbraio 2023 alle ore 18:00 la Città di Venaria Reale organizza l'incontro di presentazione sulle nuove misure di sostegno alle imprese con F.E.S.R. - Fondo Europeo per lo Sviluppo regionale del Piemonte, approvato dalla Commissione europea.
L'incontro si terrà presso la biblioteca civica Tancredi Milone, in via Verdi 18.

Sono previsti i saluti istituzionali del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, del presidente del Patto Territoriale Zona Ovest di Torino, Umberto D'Ottavio, del sindaco della Città di Venaria Reale, Fabio Giulivi.
L'iniziativa, realizzata in collaborazione col Patto Territoriale Zona Ovest di Torino, sarà moderata dall'assessore alle Attività Produttive e Commercio della Città di Venaria Reale, Monica Federico.

Interventi di Andrea Tronzano, assessore allo Sviluppo della Attività Produttive della Regione Piemonte, Giuliana Fenu, direttore della Direzione Competitività della sistema regionale della Regione Piemonte, Filippo Provenzano, segretario provinciale CNA Torino,  Giancarlo Somà, responsabile Servizio Economico Unione Industriali Torino e Fabio Schena, responsabile Ufficio Studi API Torino.

Incontro_01_02_23_Risorse FESR_Venaria Reale