Manifestazione d'interesse per la realizzazione di mercatini tematici

Pubblicato il 24 febbraio 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , Comune 10078 Venaria Reale TO, Italia

Con Determinazione Dirigenziale n. 84 del 23 febbraio 2022 sono stati approvati l'Avviso pubblico e la domanda relativi alla presentazione di manifestazioni d'interesse per la realizzazione di mercatini tematici da organizzare nel periodo compreso fra marzo 2022 e gennaio 2023.

Possono presentare una proposta le persone fisiche, giuridiche e associazioni o altri organismi di partecipazione.

Tale proposta progettuale dovrà pervenire entro le ore 23:59 di domenica 20 marzo 2022 all'Ufficio Protocollo in piazza Martiri della Libertà 1 oppure via PEC all'indirizzo: protocollovenariareale@pec.it.

Per conoscere tutti i dettagli e compilare la domanda di manifestazione d'interesse è possibile scaricare il modulo in allegato.

Partecipanti e merceologie ammessi

Potranno partecipare ai mercatini i venditori occasionali muniti di regolare tesserino e dovranno essere esposti esclusivamente prodotti appartenenti al settore non alimentare, nello specifico: vintage, collezionismo, usato, antiquariato ed oggettistica varia, con tema caratteristico.
È consentita la sola vendita di beni di modico valore il cui prezzo massimo, per ciascun bene, non superi i 150,00 euro.

Attività economiche e produttive SUAP
Telefoni: 0114072461 - 0114072462
Email: commercio@comune.venariareale.to.it

Avviso e domanda mercatini tematici