Avviso alla cittadinanza: Accessibilità al centro storico

Pubblicato il 10 maggio 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Viabilità Via Alfonso Lamarmora, 10078 Venaria Reale TO, Italia

ACCESSIBILITÀ AL CENTRO STORICO: ATTUAZIONE DELLE DUE ORDINANZE CHE NE RIDISEGNANO LA VIABILITÀ

Con l’Ordinanza n. 51 del 02/05/2022 in data 02/05/2022 è stata determinata l’istituzione sperimentale dell’inversione del SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MASCIA QUIRINO (con direzione da VIA XX SETTEMBRE VERSO VIA PAVESIO), nonché dell’obbligo di arresto STOP per i veicoli provenienti dalla Via Mascia Quirino stessa all’intersezione con la Via Pavesio.

Inoltre, in data 24/03/2022 con Ordinananza n. 33 è stata determinata l’istituzione sperimentale del SENSO UNICO DI MARCIA in VIA LAMARMORA - con direzione da Via Pavesio verso Via XX Settembre - nonché di nuovi stalli di sosta “in linea”, individuati sul lato numeri civici pari della stessa, in adiacenza al locale marciapiede, sui quali applicare il provvedimento della “Sosta a Pagamento - Zona C+R”. 

Entrambi i provvedimenti sono stati assunti verificata la necessità di favorire l’accesso diretto al centro storico da parte dei cittadini residenti ed al fine di garantire una circolazione veicolare più snella ed al contempo realizzare un aumento degli stalli di sosta.

avviso viabilità via Lamarmora 20220510
Allegato formato pdf
Scarica