Regione piemonte: aperto il bando “misure straordinarie per lo sport - emergenza covid 19”.

Pubblicato il 4 ottobre 2021 • Avvisi alla cittadinanza , Emergenza , Sport

APERTO IL BANDO “MISURE STRAORDINARIE PER LO SPORT - EMERGENZA COVID 19”. DALLA REGIONE PIEMONTE 2 MILIONI DI EURO PER ASSOCIAZIONI, FEDERAZIONI E SOCIETÀ SPORTIVE.

E’ stato pubblicato il bando “Misure straordinarie per lo sport - emergenza Covid 19”, voluto dalla Regione Piemonte per aiutare le realtà sportive del territorio a sostenere le spese che hanno dovuto affrontare durante il periodo di chiusura forzata causato dalla pandemia di Coronavirus.

Lo stanziamento ammonta a 2 milioni di euro e si rivolge alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche, agli Enti di promozione sportiva e alle Federazioni.

La domanda potrà essere presentata fino al 3 novembre 2021 collegandosi al seguente link