Regione Piemonte. Concorso pubblico 50 posti Collab. amministrativo

Pubblicato il 12 novembre 2021 • Lavoro
CONCORSO PUBBLICO

La Regione Piemonte ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami a n. 50 posti per il profilo professionale di "Collaboratore amministrativo" di cui 25 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia. Il concorso si rivolge a chi ha un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale, per posti di categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato- bando n. 198.

La domanda può essere presentata esclusivamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione sulla apposita piattaforma entro giovedì 2 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni sulle modalità di candidatura, consultare la pagina web