Raccolta proposte dalla cittadinanza per il nuovo Piano Regolatore Generale Comunale

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Edilizia 10078 Venaria Reale TO, Italia

[AGGIORNAMENTO DEL 20 APRILE]

La scadenza per l'invio delle proposte di miglioramento e modifica all'attuale piano regolatore è stata posticipata a giovedì 15 giugno 2023.

Il Settore Urbanistica ed Edilizia Privata informa che, in relazione all'avvio degli studi per la redazione del nuovo Piano Regolatore Generale Comunale - PRGC, viene indetta una fase di ascolto della cittadinanza ai fini di raccogliere contributi e proposte.

È possibile inviare da lunedì 20 febbraio a lunedì 24 aprile 2023 eventuali suggerimenti di miglioramento e modifica all'attuale piano regolatore, compilando l'apposito modulo online scaricabile dalla piattaforma Sportello Unico Edilizia - Geoportale e inviandolo esclusivamente via PEC, completo di eventuali allegati richiesti, all'indirizzo protocollovenariareale@pec.it.