Concessione posti-banco zona Allianz Stadium e Teatro della Concordia

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , Comune 10078 Venaria Reale TO, Italia

Il SUAP - Sportello Unico Attività Produttive rende noto che è aperta la procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posti-banco suddivisi in 4 gruppi di posteggio in zona Allianz Stadium e Teatro della Concordia, per l’esercizio del commercio al dettaglio su area pubblica durante lo svolgimento di manifestazioni sportive o musicali, ed il rilascio di autorizzazione di Tipo A per il settore alimentare/somministrazione e non alimentare.

La concessione avrà durata di 10 anni, con scadenza il 31 dicembre 2032.

Requisiti e graduatoria

Possono partecipare alla selezione le ditte individuali e le società di persone regolarmente costituite, purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale di cui all’articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e s.m.i. e in regola con le disposizioni regionali relative alla regolarità contributiva.

Le concessioni sono assegnate mediante la formazione di una specifica graduatoria, formata applicando nell’ordine i seguenti criteri di priorità:

1. maggior anzianità di esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel Registro delle Imprese
  2. anzianità acquisita nel posteggio al quale si riferisce la selezione

e, a parità di punteggio totale, il posteggio sarà attribuito al titolare, al momento del bando, della concessione scaduta.

Come presentare domanda di assegnazione

Le domande, redatte su carta da bollo da 16,00 euro in conformità al modulo in allegato, devono essere inoltrate all’Ufficio Protocollo del Comune di Venaria Reale, Piazza Martiri della Libertà 1- 10078 Venaria Reale (TO) o trasmesse via PEC all’indirizzo suapvenariareale@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 27 giugno 2022.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti, pena sua inammissibilità:

• copia del documento di identità
  • copia del permesso di soggiorno in corso di validità, per i cittadini non residenti nell’Unione Europea (se il permesso scade entro 30 giorni, copia della ricevuta della richiesta di rinnovo)
  • copia dell'attestato V.A.R.A. (Verifica Annuale Regolarità Aree Pubbliche) regolare.

Per maggiori informazioni e dettagli sui gruppi di postazioni, consultare il bando e i relativi allegati.

Bando concessione posti-banco
Modulo domanda concessione posti-banco